Friday, February 12, 2010

Trading Automatico

In un precedente post "preventivavo" una giornata importante in termini di risultati, ed in relazione all'operatività odierna del nostro trading system intraday Survivor con il nostro Survivor Energy Portfolio.  Così in effetti è stato, e lo è stato in termini positivi, come è evidenziato nella sottostante immagine.


Oggi Energy Portfolio ha generato tre trade su Crude Oil, Gasoline e Natural Gas, chiusi tutti in maniera positiva. Il portfolio in questione lavora sui quattro principali mercati del settore energy, tutti mercati estremamente volatili ed in grado di esaltare le caratteritiche del system.


Qui sopra riporto la tabella relativa ai risultati real time del portfolio al netto di commissioni e slippage, quelli precedenti sono scaricabili dal nostro website http://www.coincollector.it/. L'arco temporale di cui si forniscono i dati è bello ampio, soprattutto per un trading system intraday, ed evidenzia la robustezza del portfolio ed in particolare del system che genera l'operatività dello stesso.

Il segreto sta nel fatto che Survivor, come del resto tutti gli altri nostri systems, non è ottimizzato e lavora fin dall'inizio della sua storia con parametri fissi e costanti. Questa è condizione essenziale e vitale affinchè un trading system possa generare risultati positivi in maniera continuativa in un arco temporale lungo come in questo caso.

No comments:

Post a Comment

Follow Us