Thursday, February 18, 2010

Soybean debole oggi

 Oggi il Soybean ed i suoi derivati sembrano deboli e destinati a stornare. Il che favorirebbe il trade entrato oggi su Soybean Oil. Chi avesse seguito le nostre indicazioni di ieri, relative al set up sulla chart a 240 minuti che ha in effetti anticipato quello serale su chart giornaliera, oggi si ritroverebbe ad ever "risparmiato", o "guadagnato", a seconda di come si concluderà il trade, 150 $ per contratto. Ancor più graditi a chi come noi sposa il concetto che piuttosto di niente è meglio piuttosto ..


Il set up è di quelli "buoni", nel senso che ha elevata valenza statistica e tecnica, quindi con un'elevata probabilità di successo. Se così fosse, e se il set up dovesse poi esprimersi in base a quella che appare oggi la sua configurazione tecnica, potremmo essere all'inizio di un movimento importante a ribasso, che sul contratto di Maggio avrebbe i seguenti obiettivi, 35.80 - 33.50 - 30.60. Utili a scalettare le eventuali prese di profitto in caso di trade multicontratto.

In ogni caso sul mercato è buona cosa sposare le cause solamente quando si sono effettivamente vinte, per cui Stop Loss Rigido anche se qualche caro defunto ci avesse portato in sogno i parametri del trade perfetto.

No comments:

Post a Comment

Follow Us